Giovedì erano stati trovati i sandali numero 36, a fasce bianche e marroni, dentro al canale Vacchelli. Da ieri si cerca il corpo di Sabrina Beccalli, di 39 anni, la mamma di Crema scomparsa il giorno di Ferragosto. Viene cercata, in una vasca di liquami a Vergonzana, molto vicina al luogo dove è stata rinvenuta la sua Fiat Panda, completamente distrutta dal fuoco con dentro un cagnolino carbonizzato. Che il suo corpo possa essere qui, lo hanno segnalato i cani molecolari, che hanno battuto per giorni tutta la zona attorno al luogo dove è stata ritrovata la sua auto.
Trovare il suo corpo, diventa decisivo per arrivare ad una conclusione del caso. In carcere si trova, il 45 enne Alessandro Pasini, tossicodipendente e con precedenti alle spalle. Nega di aver commesso l’omicidio, ammette invece di aver guidato l’auto della donna, sostiene che Sabrina Beccalli potrebbe essere morta per un’overdose di eroina e cocaina che ne avrebbero fatto uso insieme.
Le indagini seguono un’altra direzione: molto più accreditata è l’ipotesi che l’uomo abbia tentato di farle delle avance e che lei lo abbia respinto con decisione, la situazione è degenerata a seguito del suo rifiuto.
Nell’appartamento dove potrebbe essere avvenuto l’omicidio, i vigili del fuoco quando sono entrati hanno scoperto che era completamente saturo di gas. Alessandro Pasini, per cercare di depistare le indagini e coprire le tracce, forse avrebbe tagliato i tubi del gas auspicando in una esplosione.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)