Dov’ è finito il corpo di Sabrina Beccalli, la 39enne di Crema scomparsa da Ferragosto?
Quel frammento di osso rinvenuto nell’auto data alle fiamme dal vicino di casa Alessandro Pasini che ora si trova detenuto in carcere con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere è davvero suo?.
la Procura di Cremona ha affidato le analisi dei resti trovati nell auto della donna all’anatomopatologa milanese Cristina Cattaneo (IN PASSATO SI È OCCUPATA DEL CASO YARA)
Secondo Alessandro Pasini, che dichiara di aver passato la notte di Ferragosto con Sabrina Beccalli facendo entrambi uso di cocaina ed eroina, la donna sarebbe morta a seguito di una overdose, lui per sbarazzarsi del cadavere l’avrebbe messa nell’auto per poi bruciarla.
Questa tesi non convince i magistrati che invece pensano che a far scatenare la tragedia possa essere stato il rifiuto di Sabrina di fare sesso con lui
Purtroppo rimane ancora da risolvere il mistero di dove sia finito il corpo.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)