- Advertisement -
Inizia così la dedica di Daniele Mondello alla moglie Viviana e al figlio Gioele: “Amore mio, oggi è il 30 agosto. Non un semplice giorno, ma il nostro giorno” nella giornata del loro 17esimo anniversario di nozze.
Una lettera e un video dove sono raccolti i momenti più belli della loro vita che Daniele ha voluto consegnare in esclusiva a NewsMediaset.
Garda Video
- Advertisement -
“Quando penso a te, la parola che mi viene in mente è proprio amore. Dicevi sempre che ogni cosa nella vita va fatta con amore, non importa il risultato o i mezzi a disposizione ma il sentimento che metti dentro quello che fai”
- Advertisement - crossorigin="anonymous">
Una lettera carica d’amore e dolore quella che scrive Daniele: «Amori miei, adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale, adesso non lo è più. Sento che siete accanto a me e mi date la forza per superare tutto questo. Tu e nostro figlio siete il mio ossigeno, il mio mondo, la mia vita. Mi mancate, vi amo. Con amore, Daniele».
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)
- Advertisement -