- Advertisement -
Silvio Berlusconi positivo: “Ma continuo la battaglia”
Silvio Berlusconi è risultato positivo al tampone per il Coronavirus . Ne da conferma all’Adnkronos Salute è il suo medico curante, Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano. Purtroppo non solo Silvio Berlusconi sarebbero risultati positivi anche i figli: Barbara con i due figli e Luigi con la fidanzata, più altri nipoti.
Forza Italia ha diffuso il seguente comunicato. «In seguito a un ulteriore controllo precauzionale – si legge nella nota – il Presidente Berlusconi è risultato positivo al Sars-Cov-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative».
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)
- Advertisement -