mercoledì, Maggio 31, 2023

Quotidiano Cattolico Online

Un Mondo di Miracoli:...

I Santi e i Miracoli: Un Legame Inestimabile tra Passato e Presente Da secoli,...

Sapore Romano: La Storia...

Dalla tradizione alle leggende: scopri l'origine e il segreto di un piatto iconico...

Scomparsa di Denise Galatà...

Tragedia in Calabria: una giovane dispersa durante una discesa in rafting a Laino...

Incidente a Pontremoli: Scuolabus...

Un incidente stradale ha coinvolto uno scuolabus a Pontremoli, nella provincia di Massa...
HomeEuropaBirmingham, notte di...

Birmingham, notte di sangue e violenza: un morto e molte persone accoltellate.

- Advertisement -
- Advertisement -

È sabato, una notte pazzesca di follia nel centro di Birmingham dove una mega rissa tra giovani ha portato nel quartiere una violenza inaudita che si è protratta per diverse ore, generando molte aggressioni e accoltellamenti.

- Advertisement -

Gli agenti sono stati chiamati poco dopo la mezzanotte ,stando a delle testimonianze ci sarebbero almeno otto feriti,due uomini sarebbero stati accoltellati al collo. Secondo fonti inglesi purtroppo c’è  anche una vittima.

- Advertisement -

Una donna che lavora al club Arcadian Center, ha dichiarato alla Bbc di aver visto «più persone fare a pugni». Aveva terminato il suo turno e stava bevendo con i colleghi quando ha sentito un «forte scoppio e un bel po’ di trambusto. Ho visto più persone che litigavano. Persone provenienti da pub e club sono uscite e hanno iniziato a vedere cosa stava succedendo. C’erano donne, maschi, anziani, giovani, un tale mix di persone, non sembrava reale in quel momento. Lavorando nei club, ho sempre visto un bel po ‘di litigi ma mai come stasera».

- Advertisement -

La polizia ancora non si sbilancia sulle motivazioni che hanno innescato gli scontri, sembra che esclusa la matrice terroristica.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...