Tirrenia:Eleonora Parisi, 43 anni, ha pagato con la vita a causa del crollo di una trave in cemento dove si è aggrappata per realizzare un selfie ricordo, purtroppo la trave si è rotta e le caduta addosso colpendola sul collo e alla testa. La tragedia è avvenuta nel giardino di uno stabilimento balneare.
Nello stabilimento balneare erano affissi i cartelli che vietano l’ingresso. La donna, originaria di Settimo Torinese, stava trascorrendo una vacanza sul litorale con il fidanzato.
È stato il fidanzato stesso a dare immediatamente l’allarme, i mezzi di soccorso arrivati rapidamente sul posto non hanno potuto fare altro che constatare che per la donna non c’era più niente da fare.
Un incidente che ha dell’incredibile a testimonianza di come non fossero casuali i cartelli affissi di divieto d’accesso.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)