I mono-banchi per il distanziamento necessari per evitare contagi da Covid19, a Napoli per ora non ne hanno più bisogno. Gli studenti dell’Istituto “Alfonso Casanova” sono rientrati a scuola per gestire un progetto scuola-lavoro, nel Laboratorio della scuola, prontamente si sono messi al lavoro per produrre i banchi necessari alla ripresa della scuola.
Il loro lavora consiste nel tagliare quelli a 2 posti, montare le parti necessarie a tenere i libri, riverniciali et voilà,il banco singolo è pronto, ne verranno creati almeno 200. Il risparmio è raggiunto «Almeno 5mila euro». La lo ha detto soddisfatta la preside Mira Masillo al Tg3 Campania
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)