martedì, Maggio 30, 2023

Quotidiano Cattolico Online

L’impatto della tecnologia sulla...

La tecnologia ha permeato ogni aspetto della nostra vita quotidiana, trasformando radicalmente il...

L’evoluzione del ruolo della...

Il Ruolo della Figlia: Il ruolo della figlia nella società moderna è cambiato...

Milano: Studente ferisce la...

Abbiategrasso, nell'hinterland di Milano è stata scossa da un tragico episodio avvenuto...

Tragedia sul Lago Maggiore:...

Una giornata di festa si è trasformata in una terribile tragedia sul Lago...
HomeItaliaOmicidio di Willy,...

Omicidio di Willy, sabato i funerali a Paliano, potrebbero arrivare presto nuovi indagati

- Advertisement -
- Advertisement -

I funerali  si terranno sabato mattina a Paliano. “Il rito funebre, presieduto da Mons. Mauro Parmeggiani, si terrà a Paliano sabato alle 10 al Campo Sportivo Comunale “Piergiorgio Tintisona”, in via Palianese Sud”.

- Advertisement -

La famiglia di Willy invita a: “Effettuare opere di bene al posto di omaggi floreali e, per chi lo desiderasse, di partecipare al funerale indossando una maglia o una camicia bianca, come simbolo di purezza e gioventù“, lo ha reso noto dal sindaco di Paliano Domenico Alfieri.

- Advertisement -

Nel rispetto del volere espresso dalla famiglia di Willy, sarà vietato l’ingresso alle telecamere e ogni tipo di ripresa, anche attraverso smartphone, tablet e dispositivi simili: la cerimonia sarà esclusivamente un momento di raccoglimento, riflessione e preghiera comune” ha scritto il Sindaco in post pubblicato sulla sua pagina Facebook, “Dobbiamo essere tutti estremamente responsabili – ha ricordato il sindaco – Seguiamo le indicazioni, rispettiamo le distanze, utilizziamo obbligatoriamente la mascherina. Rendiamo onore al nostro amato Willy con coscienza, riserbo e compostezza, nel momento più difficile di questa immensa tragedia”.

- Advertisement -

Le indagini proseguono, l’accusa per gli arrestati potrebbe presto aggravarsi in omicidio volontario. Non si esclude che potrebbero arrivare nuove iscrizioni nel registro degli indagati.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...