sabato, Settembre 30, 2023

Notizie Cattoliche Online

Preghiera Maria a Santa...

O Sovrana Regina del cielo, Maria Santissima, Madre di Dio, la Tua presenza...

Potentissima Preghiera Prima di...

O Dio, sorgente di saggezza e amore, mi rivolgo a Te in questo...

Efferato omicidio a Milano:...

Un delitto sconvolgente: le indagini rivelano che la madre di Alessandro Impagnatiello ignorava...

Preghiera a San Giuseppe...

Rivolgi il Cuore al Santo Dottore, Trova Pace e Consolazione Oh, San Giuseppe Moscati,...
HomeItaliaTorino, rapina in...

Torino, rapina in banca a colpi di tosse: “Datemi i soldi o vi infetto con il coronavirus”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ha minacciato i cassieri dicendo loro che li avrebbe contagiati con il coronavirus, ha persino simulato alcuni colpi di tosse per rendersi più credibile per farsi consegnare il denaro.

- Advertisement -

Il fatto è successo nei giorni passati in uno sportello di banca alla periferia di Torino dove un uomo, indossando una maschera in lattice, è  entrato nella banca e brandendo un bastone ortopedico ha minacciato i cassieri di consegnargli il denaro aggiungendo che li avrebbe contagiati “Datemi i soldi o vi trasmetto il covid”. In questo modo è riuscito a farsi consegnare denaro contante per 4200 euro.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Gli agenti della Squadra Mobile subito intervenuti sul posto, raccolte tutte le informazioni possibili sul rapinatore e del suo modus operandi, hanno focalizzato le indagini su un sessantaduenne italiano, residente nei pressi della banca.

- Advertisement -

Le ipotesi trovano subito riscontro poiché nella casa dell’uomo i poliziotti hanno rinvenuto la refurtiva, e tutto il materiale utilizzato per camuffarsi. Per lui sono scattate le manette.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...