La giovane ventiduenne di Borgetto (provincia di Palermo) ora ricoverata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo, ha riportato ustioni al viso e sulla porzione superiore del corpo.
Non è in pericolo di vita, purtroppo rischia di portare i segni dall’errore del maitre per tutta la vita. La sposa infatti, è stata investita in pieno viso dalla fiamma provocata dal flambé, un procedimento di cottura a cui si aggiunge liquore in una padella calda per creare una fiammata.
Ad intervenire per primo è stato lo sposo29 anni di Partinico. Sul fatto ora indagano i Carabinieri coordinati dalla Procura di Termini Imerese.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)