Parla, Bill Gates il fondatore di Microsoft in un’intervista alla Stampa: “Se non avremo interventi il numero dei morti anche negli Usa tornerà ai livelli della primavera” questo è quanto teme Gates.
Il suo umore, è molto “Pessimista su come sarà l’autunno nell’emisfero settentrionale” e sullo sviluppo della pandemia da Coronavirus.
Però dichiara che “il prossimo anno porteremo giù il numero dei morti e nel 2022 la pandemia finirà”,sulla base che “la notizia buona è che abbiamo diversi vaccini promettenti e potrebbero avere l’autorizzazione all’uso”.dice “Mi aspetto che due o tre l’avranno”.
L’atteggiamento degli Stati Uniti sui vaccini commenta Gates, “sono contraddittori” perché “in termini di ricerca hanno dato più soldi di tutti gli altri messi insieme, moltiplicati per due” mentre nei paesi poveri “non si sono mossi”.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)