Un giovane di 25 anni a Vicenza è stato arrestato dalla Polizia dopo aver massacrato di botte un anziano di 73 anni causandogli la frattura del femore e delle lesioni alla testa. L’anziano signore era intervenuto per far finire una pesante lite tra il giovane e la fidanzata.
L’episodio, è successo ieri pomeriggio nella zona del mercato ortofrutticolo di Vicenza, alcuni residenti sono riusciti a filmare il terribile fatto, tramite il video gli investitori sono riusciti a risalire al responsabile ed arrestarlo con l’ipotesi di reato di lesioni aggravate.
Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco ha dichiarato: “Un episodio assolutamente da condannare che vede protagonista in negativo una persona già conosciuta dalle Forze dell’ordine per vari reati. Voglio esprimere solidarietà all’anziano picchiato e mi auguro possa guarire al più presto. Mi congratulo con gli uomini della Polizia di stato che sono prontamente intervenuti individuando e arrestando l’aggressore. Episodi come questo confermano che qualcosa non va da un punto di vista giudiziario e sulla certezza della pena”.