Un bambino è risultato positivo al tampone a scuola, 16 compagni e 4 adulti in quarantena: succede a Porcari in provincia di Lucca, un bimbo che frequenta la scuola primaria Felice Orsi è risultato positivo (asintomatico) dopo essere stato sottoposto ad un tampone molecolare durante un test a campione, quindi non per rischio Covid acclarato, Lo ha reso noto la Asl Toscana nord-ovest.
«La struttura di igiene e sanità pubblica della Piana di Lucca, che gestisce questa situazione insieme al personale scolastico e al sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari – spiega -, sta effettuando l’indagine epidemiologica sui bambini, sui docenti e sul collaboratore scolastico interessati. Al momento non sono stati rilevati fattori di rischio che richiedano misure a carico delle altre classi dell’istituto».
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)