giovedì, Ottobre 3, 2024

Notizie Cattoliche Online

Strazio Invisibile: La Tragedia...

Negli anni dal 2019 al 2020, in Italia sono stati uccisi quasi due...

Miracoli Moderni: Storie Vere...

Nel nostro mondo frenetico e tecnologico, spesso dimentichiamo che la spiritualità e la...

Il Potere della Preghiera...

Nella frenesia della vita moderna, trovare momenti di pace e riflessione può sembrare...

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...
HomeItaliaWilly, parla il...

Willy, parla il testimone: “Gabriele Bianchi gli ha dato un calcio, poi un pugno in testa”

- Advertisement -
- Advertisement -

Un testimone racconta come è stato ucciso Willy. «È sceso per primo Gabriele e ha sferrato un calcio a Willy, ce l’ho ancora impresso nella mente, Willy ha provato a rialzarsi, ma purtroppo prende un’altra botta ed è andato giù, con un cazzotto alla tempia, perché è stato un cazzotto alla tempia a mandarlo giù». Sono queste le parole dette da un giovane a FanPage, ha chiesto di rimanere anonimo, ricostruisce perfettamente quello che è accaduto.

- Advertisement -

Il teste ha spiegato, la rissa sarebbe stata innescata da Francesco Belleggia, quando sono arrivati i fratelli Bianchi la situazione  si è degenerata. Il giovane ha fornito molti dettagli importanti ai fini delle indagini, raccontando che l’aggressione si è svolta in pochissimi secondi, forse al massimo un minuto,mentre l’ambulanza è arrivata circa 30 minuti dopo, mentre Willy si trovava steso a terra in gravi condizioni.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

La tragedia avrebbe avuto inizio per un apprezzamento ad una ragazza, Belleggia ha sferrato un pugno a uno dei presenti, ma quel gesto non è piaciuto hai ragazzi che hanno iniziato a cercarlo, a quel punto Belleggia avrebbe chiesto aiuto hai fratelli Bianchi, purtroppo da quel momento la situazione è pesantemente degenerata.

- Advertisement -

Willy si è avvicinato ad un suo amico per capire cosa stesse succedendo, ma è stato immediatamente aggredito, senza nemmeno che il ragazzo potesse spiegare a Willy cosa stava succedendo. Il teste ha aggiunto: «Sono scesi dal Suv con l’intenzione di picchiare chiunque avessero trovato sotto mano. Dopo aver picchiato Willy hanno cominciato a picchiare tutti. Lo stesso Pincarelli prima del loro arrivo non aveva fatto niente, poi, sapendo di avere le spalle protette, ha cominciato anche lui a picchiare tutti».

Il ragazzo inoltre ha  raccontato del ritardo dei soccorsi; l’ambulanza è arrivata dopo 30 minuti, al punto che lui insieme ad un’altro amico si è dovuto recare al pronto soccorso per sollecitare l’intervento: «l’unica cosa che hanno fatto è chiamare la sicurezza dell’ospedale per farci uscire. Non vedendo arrivare nessuno abbiamo insistito, anche magari con un modo esagerato, perché sicuramente non stavamo in noi stessi».

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...