San Gennaro ha fatto il miracolo! Si è ripetuto anche quest’anno a Napoli il prodigio del miracolo del santo patrono. L’annuncio della liquefazione del sangue è stato dato alle 10.02 in un duomo vuoto per la festa del santo, per le misure anti Covid-19. Ad accoglierlo l’applauso dei fedeli presenti.
Il sangue era già allo stato liquido nel momento in cui l’ampolla è stata estratta dalla sua teca. «Con gioia e commozione – ha detto il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo metropolita di Napoli – il sangue del nostro santo patrono è sciolto». Il continuo ripetersi del miracolo è interpretato come un buon auspicio per Napoli e la Campania.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)