Ha scritto un lungo post su Facebook, così consegnando le sue ultime parole disperate ai social. È passata da poco la mezzanotte, ha impugnato la pistola ed ha ucciso il figlio, subito dopo anche lui si è tolto la vita.
Terribile tragedia nella notte a Rivara, comune in provincia di Torino, in un’abitazione di via Beltramo. Un uomo di 47 anni, Claudio Baima Poma operaio, ha utilizzato una pistola illegalmente detenuta per uccidere il figlio Andrea di 11 anni. In seguito con la stessa pistola, si è tolto la vita. Sono in corso tutti gli accertamenti sul terribile fatto da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale (Torino).
Post pubblicato da Claudio Baima Poma su Facebook, poco prima del folle gesto.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)