Fanno un incidente stradale mentre sono in fuga a tutta velocità dopo aver commesso un reato alle 12:15 in via Monte Asolon a Bassano del Grappa.
Un uomo e la sua compagna, dopo aver rapinato un uomo di 50 anni del suo Rolex (dal valore circa 23mila euro), si sono dati alla fuga nella propria vettura, una Ford Fiesta fuggendo a tutta velocità, poco dopo sono rimasti coinvolti in uno schianto con una Renault Clio l’urto ha provocato la morte della donna.
I pompieri arrivati sul posto, hanno estratto da sotto la Ford Fiesta rovesciata su un fianco, la donna di 29anni, romena, che sbalzata fuori dal finestrino aperto è rimasta schiacciata dall’auto stessa. Ferita l’autista della Renault Clio, che è stata presa in cura dal personale sanitario per essere portata in ospedale.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)