L’ampolla contenente gocce di sangue di Papa Wojtyla è stata rubata nel Duomo di Spoleto. A rivelare il forto della reliquie è stato Vatican News. “Un atto grave che ferisce la sensibilita’ e la devozione di tante persone”, questo ha dichiarato l’arcivescovo di Spoleto-Norcia, Renato Boccardo.
“Voglio sperare che si tratti di un atto di superficialità, non con l’intenzione di offendere la sensibilità dei fedeli – dichiara -. Voglio sperare altresì che questo gesto sconsiderato non sia stato compiuto a fini di lucro” .Il prelato ha lanciato un appello per chiedere che venga restituita la reliquia “ex sanguine” di San Giovanni Paolo II che venerata e custodita nella Cappella del Crocifisso della Basilica Cattedrale di Spoleto.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)