Tragico omicidio-suicidio a Venaria nella provincia di Torino.
Prima ha sparato alla moglie di 41enne uccidendola, con una pistola, poi si è tolto a sua volta la vita sparandosi alla tempia. Poco prima delle 19 un uomo, costretto a vivere sulla sedia a rotelle, ha sparato più volte alla compagna, colpendola a morte. Il tragico episodio è successo in via Druento a Venaria, pochi dopo, l’uomo tornato a casa vicino al luogo dove ha commesso il delitto si è tolto la vita.
L’arma,era detenuta illegalmente.
Il movente, potrebbe essere secondo le prime ricostruzioni, la separazione tra i due coniugi. I due figli della coppia, infatti, si trovano già da qualche giorno a casa dei nonni materni, dove si era trasferita anche la donna. Del caso si stanno occupando i Carabinieri del Comando provinciale di Torino.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)