Dalla perizia fatta dagli specialisti di Tor Vergata, vengono svelati dettagli sulla violenza inaudita commessa nel pestaggio di Willy: “L’organo aveva una lesione di sette centimetri“.
Gli sconcertanti esiti dell’autopsia sul corpo di Willy, hanno evidenziato che sono stati lesionati tutti gli organi interni, compresi i polmoni, la milza, pancreas,il cuore che è spaccato in due parti con una lesione di circa sette centimetri.
I traumi riportati da Willy sono talmente consistenti che gli esperti di Tor Vergata, nella loro relazione, non escludono l’ipotesi – per ora solamente in teoria – che durante il pestaggio possano essere stati usati un bastone, o un tirapugni, di queste armi gli indagati sembra ne avessero già fatto uso in passato. Nella relazione si legge: Willy è stato vittima “di un complesso traumatismo che si è realizzato con più azioni lesive”.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)