Una bambina di 14 mesi è stata ricoverata in coma al Policlinico San Matteo di Pavia, i medici hanno sottoposto la piccola ad esami clinici riscontrando tracce di marijuana nelle urine.
Ne da notizia La provincia Pavese. La piccola è guarita dall’intossicazione in pochi giorni, è stata subito trasferita in una struttura protetta per decisione del Tribunale dei Minorenni di Milano.
Dopo la scoperta delle tracce di marijuana nelle urine della piccola,i medici hanno avvisato la Polizia. Ed è stata aperta un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità.
L’ipotesi al momento più accreditata è che la bambina abbia raccolto una piccola quantità di cannabis lasciata dai genitori inavvertitamente sul tavolo o caduta per terra.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)