Il papà prende a morsi e picchia mamma: bimbo di 3 anni suona ai vicini chiede aiuto e lo fa arrestare. Il fatto è successo a Limbiate, vicino a Monza. Una brutta storia di maltrattamenti in famiglia con un bambino obbligato a vedere a scene orribili.
Il piccolo stava dormendo quando è stato svegliato, in piena notte da urla che purtroppo ormai a quanto pare conosceva da molto tempo fin troppo bene. Così trovandosi di fronte alla mamma che stava subendo violenze per l’ennesima volta dal papà ubriaco, il piccolo di 3 anni non ci ha pensato due volte: è uscito dalla casa e ha chiesto aiuto ai vicini. Per fortuna è riuscito a farsi notare, suonando il campanello. In questo modo è riuscito a salvare sua mamma e far arrestare il padre. Il fatto è successo da Limbiate. I Carabinieri di Cesano Maderno hanno arrestato l’uomo di 36 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. La moglie di 33 anni è stata portata in ospedale a Monza, la donna aveva segni nel corpo di calci, pugni e persino morsi. Ora ha avuto il coraggio di rivelare anni e anni di maltrattamenti continui da parte del marito.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)