Finita la colazione tutti i bambini vennero ricoverati d’urgenza in ospedale e uno di loro morì. La corte ha stabilito che l’avvelenamento dei bambini è avvenuto per vendetta.
Condannata a morte per L’avvelenamento 25 bambini. È successo in Cina, in un asilo della città di Jiaozuo.
È qui che il 27 marzo 2019 la signora Wang Yun, secondo quanto emerso durante il processo che l’ha giudicata colpevole, ha messo del nitrito di sodio nel porridge mattutino della classe di bambini. Dopo la colazione tutti i bambini vennero ricoverati d’urgenza in ospedale uno dei bimbi è morto dopo una lunghissima agonia. La corte ha stabilito che l’avvelenamento dei bimbi è stato per una vendetta. Wang Yun aveva poco prima litigato con una collega, che era la maestra della classe delle vittime.
Ma non era la prima volta che Wang commetteva gesti simili: la maestra killer avrebbe già usato il nitrato di sodio, per tentare di avvelenare il marito tempo addietro.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)