Subbuglio nel Movimento 5 Stelle due senatori sarebbero risultati positivi al Coronavirus. A dare la notizia è La Repubblica, secondo cui i due senatori sarebbero entrambi sintomatici.
I due senatori, Marco Croatti e Francesco Mollame, si trovano già in isolamento, avrebbero partecipato all’assemblea congiunta dei gruppi che è avvenuta giovedì 24 settembre. Soltanto uno era presente, l’altro invece era in collegamento Streaming.Dopo che la notizia della positività si è diffusa tutti i senatori Cinquestelle si sarebbero precipitati a fare il tampone.
Con una nota la senatrice M5S Elena Botto ha dichiarato: “La positività al Covid-19 di due colleghi del Senato, ai quali auguro una pronta guarigione, rende più che mai urgente la questione del voto a distanza. In un momento così importante per il Paese, dove il fattore tempo è certamente centrale, non possiamo certo pensare di bloccare i lavori dell’Aula. Il rischio è che si rallenti o, peggio, si paralizzi il sistema parlamentare. In merito, avevo depositato una proposta di modifica del regolamento per il voto online”
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)