La tragedia è successa in classe, davanti ai suoi studenti, mentre stava facendo un’ora di lezione. Un professore del liceo “Giuseppe Mazzini” di Vittoria, Palermo, è morto d’improvviso per causa di un malore. “Non sto bene, datemi un bicchiere d’acqua“, queste sono state le sue ultime parole.
Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, non c’è stato neppure il tempo di prestagli soccorso: il docente aveva 50 anni all’improvviso si è accasciato al suolo ed è morto. Inutile l’intervento del 118 i sanitari hanno tentato in tutti i modi possibili di rianimarlo. Sotto choc gli allievi che hanno assistito, alla terribile morte del professore.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)