mercoledì, Settembre 27, 2023

Notizie Cattoliche Online

Preghiera Maria a Santa...

O Sovrana Regina del cielo, Maria Santissima, Madre di Dio, la Tua presenza...

Potentissima Preghiera Prima di...

O Dio, sorgente di saggezza e amore, mi rivolgo a Te in questo...

Efferato omicidio a Milano:...

Un delitto sconvolgente: le indagini rivelano che la madre di Alessandro Impagnatiello ignorava...

Preghiera a San Giuseppe...

Rivolgi il Cuore al Santo Dottore, Trova Pace e Consolazione Oh, San Giuseppe Moscati,...
HomeItaliaCatania, crolla una...

Catania, crolla una lastra nell’aula del processo Salvini, ferita l’avvocatessa Bongiorno. Salvini: «Colpita da una lastra di marmo, è surreale»

- Advertisement -
- Advertisement -

CATANIA. Finale con  sorpresa all’udienza di Salvini: l’avvocatessa Giulia Bongiorno, che assiste l’ex ministro Matteo Salvini nel caso Gregoretti, nell’aula dell’udienza si è staccata una lastra, ed è caduta sul piede dell’avvocatessa, proprio mentre stava parlando con Matteo Salvini.

- Advertisement -

Grande è l’imbarazzo al palazzo di giustizia, dove da tempo si discute di fare una ristrutturazione per le aule più vecchie. È intervenuto il personale del 118 che ha messo del ghiaccio e poi una fasciatura, in seguito l’avvocatessa è uscita dal palazzo di giustizia su una sedia a rotelle.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Giulia Bongiorno, ha annunciato che depositerà un’interrogazione parlamentare sullo stato dell’edilizia giudiziaria in Italia.

- Advertisement -

SALVINI ha dichiarato “Voglio raccontare una nota a margine davvero surreale: l’avvocato Bongiorno è entrata in Tribunale sulla sue gambe ed è uscita sulla sedia a rotelle perché in attesa che il giudice uscisse dalla camera di consiglio una lastra di marmo di 50 kg si è staccata dalla parete piombando sulla caviglia di Giulia Bongiorno, arrivata a metà tra la caviglia e il tendine. Ditemi voi se è normale”

Matteo Salvini durante la conferenza stampa tenutasi alla fine dell’udienza a così commentato:«Ovviamente la responsabilità non la do al Presidente del Tribunale – dichiara – chiedo al ministro Bonafede se è normale che in un tribunale si stacchino lastre di marmo sulle gambe degli avvocati presenti. Penso che si chiuderà un processo e se ne aprirà un altro». «L’immagine che diamo dell’Italia nel mondo è quantomeno particolare», ha così concluso.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...