Gli sciacalli del coronavirus. Un’infermiera Che lavora presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia, e il suo compagno sono sottoposti ad indagini dalla Procura della Repubblica con l’ accusa di aver rubato e eseguito dei falsi tamponi a numerose persone tra Civitavecchia e Roma. Lei è Simona I., 35 anni, nata a Napoli residente a Civitavecchia.
Lui è Domenico D., 50 anni, nato a Giugliano in Campania e suo compagno. L’ipotesi di reato al momento è concorso in falsità materiale, sostituzione di persona ed esercizio arbitrario della professione medica.
I capi d’ imputazione potrebbero presto aumentare, visto che il loro comportamento potrebbe essere stato causa di un diffondersi del contagio, di conseguenza, di un importante aumento dei casi di Coronavirus. Inoltre è nato il sospetto che il caso di Civitavecchia possa avere ramificazioni anche nella capitale, con altri furti di tamponi, l’ inchiesta si sta allargando.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)