Coronavirus, succede anche questo: grandi momenti di tensione a Napoli per un fermo di polizia di una una donna che in via Roma, dopo essersi rifiutata di indossare la mascherina Segnalata da un agente, ha tentato una fuga,ed ha colpito il Poliziotto che cercava di bloccarla.
La donna, raccontano le persone presenti alla scena, è stata raggiunta dai due agenti in moto che, come prevede l’ordinanza anti-covid del Governatore della Campania De Luca invitavano i passanti a portare la mascherina. La donna si sarebbe rifiutatata di seguire l’indicazione chiedendo agli agenti, prima di allontanarsi, di mostrarle il testo della legge.
La confusione creatasi a seguito all’arrivo di altri mezzi di Polizia e dei militari in servizio di controllo è terminata solo quando la signora è stata fatta entrare in una auto della questura dove ora si trova in stato di fermo.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)