domenica, Giugno 16, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeEuropaLa Regina Elisabetta...

La Regina Elisabetta furiosa con Harry lo richiama a Londra: «Ha oltrepassato il limite»

- Advertisement -
- Advertisement -

Il secondogenito di Carlo è atteso a brevissimo nel Regno Unito per un incontro con la sovrana. Sembra che la Regina non abbia per niente gradito l’intromissione della coppia nelle elezioni americane. Harry «ha oltrepassato il limite» apparendo in un video in cui, insieme alla moglie, si esprimeva sul voto delle presidenziali.

- Advertisement -

il fatto è accaduto martedì 22 settembre, i Duchi del Sussex sono apparsi in tv per celebrare la nomina fra le 100 persone più influenti del 2020 secondo il Time.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Harry e Meghan ne hanno approfittato per parlare delle elezioni americane di novembre e per lanciare un messaggio molto chiaro: «Questa è l’elezione più importante della nostra vita. Votate e respingete i discorsi di odio e la disinformazione».

- Advertisement -

Gli addetti ai lavori di palazzo hanno commentato «Ha oltrepassando il limite la regina è pronta a rimproverarlo per la sua condotta. Al personale Frogmore Cottage e Windsor è stato detto di prepararsi alla possibilità che Harry possa tornare. Potrebbe essere entro poche settimane, ma il nome di Meghan non è stato menzionato».

Harry dovrà, rispettare le regole per la prevenzione del coronavirus, prima di incontrare i familiari: «La tenuta – scrive il Sunè abbastanza grande per i colloqui in modo socialmente distante. Ci sono molte questioni di cui parlare non solo le sue dichiarazioni politiche, ma anche la sua situazione dei visti negli Stati Uniti e il punto sulla Megxit»

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...