RIVELATA DA GESÙ ALLA MISTICA MARIA GRAF
Maria Suter (sposata Graf) nacque il 14 agosto 1906 a Haslen (Canton Appenzello), in Svizzera. Fu battezzata il giorno dopo, Festa dell’Assunzione. La sua giovinezza trascorse senza fatti straordinari. Ebbe sempre un vero e profondo amore per Gesù sacramentato.
La donna ricevette numerosi messaggi da Gesù e dalla Madonna. Avrebbe voluto farli conoscere a beneficio del prossimo, sopratutto alle anime sofferenti ed afflitte, ma lo poté fare solamente in casi eccezionali, poiché l’obbedienza al Signore la obbligava a tacere. Per ordine divino descriveva minuziosamente nel suo quadernetto ciò che il Signore le faceva conoscere in visione. Maria non nutriva desiderio più grande di guadagnare anime a Dio con preghiere e sacrifici. Per via dei suoi doni era talvolta oggetto di calunnie e maldicenze: lei perdonava tutti e li metteva nelle Sante Piaghe di Gesù.
Maria Graf-Suter morì il 19 febbraio 1964 a Sonnenhalb, in Svizzera.
Preghiera
“Mio Gesù, mio Tutto, fa’ scorrere torrenti di grazie dalle Tue Piaghe, e dal Tuo Cuore il Fuoco dei Tuo Amore divino per me e per i miei, che sono pure i Tuoi figli! Mantienili nell’Amore e nella Grazia!
Fa’ scorrere dei torrenti di grazie dalle Tue Piaghe, e il Fuoco dei Tuo Amore, mio Gesù, per il S. Padre e per tutti i Tuoi servi. Da’ loro il Fuoco del Tuo Amore per reprimere in essi l’amore per le cose di questo mondo, affinché essi possano nel Tuo Amore condurre a Te le anime che sono loro affidate! Manda, mio Gesù, dei torrenti di grazie e il Fuoco dei Tuo Amore divino a tutti coloro che Tu hai scelti per essere gli strumenti dei Tuo Amore!
Per amore delle Tue SS. Piaghe, leva a tutti quelli che Ti testimoniano amore e compassione la maledizione del peccato e le sue conseguenze! Per amore dei Tuo SS. Cuore, guarisci le piaghe delle loro anime e dei loro corpi!
Versa torrenti di grazie, mio Gesù, e il Fuoco dei Tuo Amore su tutti i poveri peccatori che sono in pericolo di affondare nel fango dei peccato!
Abbi pietà soprattutto di tutti coloro che devono morire oggi. Da’ a tutti loro, o Cuore pieno di Amore, la grazia del pentimento, e fa’ che essi siano presto con Te in cielo!
Versa torrenti di grazie e il Tuo Amore, o mio Gesù, su tutti i Tuoi nemici. O mio Gesù, abbi pietà di loro, poiché Tu non vuoi la morte dei peccatore. La Tua pietà è senza limiti. Da’ a tutti la grazia della conversione, come Tu la desti a Saulo! Fa’ che essi Ti riconoscano come unico e vero Dio. Gesù mio, io posso sperare tutto nelle Tue SS. Piaghe. Perdona! “Essi non sanno ciò che fanno”.
+ “In unione con il Cuore immacolato di Maria saluto ed adoro la S. Piaga della Tua mano destra, o Gesù, e metto in questa Piaga tutti i sacerdoti della Tua S. Chiesa. Da’ loro, ogni volta che celebrano il S. Sacrificio, il Fuoco del Tuo Amore divino, affinché possano comunicarlo alle anime che sono loro affidate. Gloria… Amen.
+ Io saluto ed adoro la S. Piaga della Tua mano sinistra, ed in Essa metto tutti coloro che sono nell’errore e tutti i miscredenti, queste povere anime che non Ti conoscono. Per amor di queste anime manda Gesù, molti operai nella Tua vigna, affinché esse trovino il cammino verso il Tuo SS. Cuore. Gloria… Amen.
+ Io saluto ed adoro le S. Piaghe dei Tuoi piedi sacri, e vi metto tutti i peccatori incalliti che preferiscono vivere per il mondo; Ti raccomando soprattutto coloro che moriranno oggi. Non permettere, Gesù, che il Tuo Preziosissimo Sangue vada perduto per loro. Gloria… Amen.
+ Io saluto ed adoro le S. Piaghe della Tua sacra Testa, e metto in queste Tue SS. Piaghe i nemici della S. Chiesa, tutti coloro che oggi ancora Ti battono a sangue e Ti perseguitano nel Tuo Corpo mistico. Ti prego, Gesù, convertili, chiamali come hai chiamato Saulo per farne un San Paolo, affinché ci sia presto un solo ovile ed un solo Pastore. Gloria… Amen.
+ Io saluto ed adoro la S. Piaga del Tuo SS. Cuore, ed in Essa metto, Gesù, la mia anima e tutti coloro per cui Tu vuoi che io preghi, soprattutto coloro che soffrono e sono afflitti, tutti coloro che sono perseguitati ed abbandonati. Da’ loro, o SS. Cuore di Gesù, la Tua luce e la Tua grazia. Riempili tutti del Tuo Amore e della Tua vera Pace. Gloria… Amen.
Padre celeste, io Ti offro, per mezzo del Cuore immacolato di Maria, il Tuo Figlio dilettissimo, e me con Lui, in Lui, per mezzo di Lui, con tutte le Sue intenzioni e in nome di tutte le creature. Amen.”
