Epilogo più amaro non poteva avere questa tristissima vicenda, un bimbo di origini cinesi, di 18 mesi, è stato travolto e schiacciato dall’auto del padre, mentre stava facendo una manovra in retromarcia.
Questa triste vicenda arriva da Bari, dove sono state aperte le indagini, gli inquirenti stanno cercando immagini, riprese, che possano testimoniare che questa è stata per l’appunto una tragica coincidenza.
Dopo l’incidente, con un’auto privata, il bambino è stato portato all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari , ma purtroppo è già arrivato morto. La Procura valuterà nelle prossime ore se disporre l’autopsia.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)