Un malore, la chiamata all’ospedale, giusto il tempo di aprire la porta, e poi si accascia a terra la giovane madre incinta al settimo mese.
La corsa in ospedale, ma alla fine non c’è stato più nulla da fare, arresto cardiaco, la donna e il bambino che portava in grembo muoiono.
Martina Barricelli, 28 anni, venerdì notte, lascia altri 3 figli, che al momento dell’accaduto si trovavano dai nonni, era un atleta, e insegnante di pattinaggio, la piccola città di Passirio, piange una giovane madre, e brava donna, ricordano di lei.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)