Un uomo con un fucile si è reso protagonista di una sparatoria in un supermercato del Colorado, negli Stati Uniti. La vicenda è accaduta nella cittadina di Boulder, e non è che l’ultima di una lunga serie di sparatorie di massa.
Una delle vittime è un agente di polizia che era intervenuto sul posto dopo che erano stato trasmesse le prime richieste di soccorso. L’assassino, ferito, ora è sotto custodia degli agenti di polizia. Il governatore del Colorado ha ricordato su Twitter il poliziotto caduto sotto i colpi del killer.
Tra le persone colpite, molte erano in coda per sottoporsi al vaccino nella farmacia situata dentro al supermercato. Boulder, per altro, era una delle città che avevano bandito le armi di assalto automatiche: tale bando, tuttavia, è stato bloccato da un giudice distrettuale la scorsa settimana, dopo un ricorso del partito delle armi.