Succede in zona Centocelle(ROMA), intorno le 21e30 una ventenne stava rientrando a casa, quando vede tre ladri in azione, probabilmente dell’est Europa, che stavano provando a scassinare una saracinesca di un rivenditore di moto, conoscente della donna .
La giovane avvisa il proprietario dell’officina, facendo scattare l’allarme, i tre delinquenti, nello scappare, hanno giusto il tempo di appiccare fuoco all’auto dell’eroina di circostanza, che per fare una buona azione, ci ha rimesso l’auto…chissà che il proprietario dell’officina non le venga incontro… I tre malviventi restano ancora ricercati, in quanto le forze dell’ordine stanno facendo di tutto per trovarli, e arrestarli.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)