Negli ultimi messaggi la Regina della Pace non accenna mai al Covid19, questa “pandemia” diffusa in quasi tutto il mondo. Nei messaggi Ella parla del diavolo, di Satana:
Il diavolo vuole l’inquietudine e la guerra, vuole riempire il vostro cuore di paura per il futuro e il futuro è di Dio. (25 marzo 21)- Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio.
(25 dicembre 2020)Cosa significa? Pensiamoci bene. Riflettiamo in profondità, informandoci accuratamente, su quello che sta succedendo a livello globale, ai valori-disvalori che si stanno diffondendo, alle nuove paure, alle violazioni dei diritti umani fondamentali, all’educazione che si impartisce nelle scuole, alla povertà sociale che sta incrementando, alla corruzione sempre più generalizzata,alla nuova visione dell’uomo che lede la sua dignità, alla dissacrazione della famiglia, ai turbamenti delle coscienze.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)