mercoledì, Ottobre 9, 2024

Notizie Cattoliche Online

Strazio Invisibile: La Tragedia...

Negli anni dal 2019 al 2020, in Italia sono stati uccisi quasi due...

Miracoli Moderni: Storie Vere...

Nel nostro mondo frenetico e tecnologico, spesso dimentichiamo che la spiritualità e la...

Il Potere della Preghiera...

Nella frenesia della vita moderna, trovare momenti di pace e riflessione può sembrare...

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...
HomeApprofondimentiNON SI FERMI,...

NON SI FERMI, SONO ALL’INFERNO… (Racconto del Il Dottor Rawlings Maurice)

- Advertisement -
- Advertisement -

Il Dottor Rawlings Maurice, nel suo libro “To Hell and back“, racconta l’impressionante caso di Charlie mckaig, un uomo di 48 anni della Fayette, USA. Mentre era nello stesso studio dell’ospedale, era morto di infarto. Rawlings gli fece  massaggi al cuore. Dice: al recupero dei battiti, mi guardava disperatamente e mi diceva: ” non si fermi, non si fermi, sono all’inferno, sono all’inferno!”.

- Advertisement -

Pensavo fossero allucinazioni. Dopo un paio di momenti, tornò a rimanere senza battiti e, tornando indietro, ripeteva disperato: ” per favore, non si fermi. Non capisce? Ogni volta che si ferma, vado all’inferno!”. Quando mi ha chiesto di pregare, io mi sono sentito insultato e l’ho fatto tacere.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Ero un dottore, non un ministro cristiano. Ma le infermiere mi hanno guardato commosse. Poi, tornando indietro, gli feci ripetere parola per parola, una preghiera spontanea, qualcosa come: “Gesù Cristo, figlio di Dio, salvami dall’inferno“. allora, una strana conversione religiosa si è verificata. Non sono mai stato testimone di una cosa del genere.

- Advertisement -

Il paziente si e ‘calmato e si e’ sentito rilassato. Ero commosso, non solo perché quella preghiera spontanea aveva salvato Charlie, ma perché io mi sentivo toccato nelle mie convinzioni.

A Charlie, da allora, sono stati impiantati tre bypass, ma mi è ancora difficile credere che una povera preghiera, fatta da me, abbia aperto a Charlie la via della salvezza. La conclusione è che non dobbiamo mai pensare che le preghiere  non sono efficaci.

Questo mi ha stimolato nella mia vita professionale per cercare nuovi casi e indagare… L’ esperienza dell’inferno di Charlie mi ha fatto rispolverare la mia Bibbia quella stessa notte e leggere altri libri sulla fede.

Fonte     * Uniamoci per aiutare le Anime Sante del Purgatorio *

Seguici su Instagram
- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...