Signore, ho bisogno di Te. Signore, Tu passi ogni giorno per le vie del mio cuore, Tu conosci di cosa ho bisogno. Signore Gesù, Via, Verità e Vita, concedimi la grazia che mi sta tanto a cuore….(chiedere la grazia di cui si necessita).
Signore, io grido come Bartimeo, il povero cieco: Figlio di Davide, Gesù, abbi pietà di me’ ed anche io sentirò la Tua voce soave chiedermi: Che vuoi che io faccia? Concedimi o Signore la grazia di cui ho davvero tanto bisogno. Tu Signore mi chiedi ancora e ancora: Credi Tu che Io possa fare questo? Ed io con tutto me stesso ti rispondo: Si, credo che Tu possa fare questo o mio Signore! Ho fede in Te Gesù.
Signore Tu hai detto: Chiedete ed otterrete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Ed io chiedo la grazia….io cerco da Te Signore la grazia……sto bussando o mio Dio alla porta della Tua Bontà, della Tua Misericordia….concedimi la grazia……Ho fede in te Gesù.
Padre del cielo e della terra, Padre e Creatore di ogni creatura, nel nome di Gesù ti chiedo di donarmi la grazia…..Gesù stesso ha detto: Qualunque cosa chiederete al Padre nel mio nome, Egli ve la concederà. Ho fede in te Gesù.
O mio Signore e mio Dio, io so che me la concederai la grazia perchè come Tu stesso hai detto: Passeranno il cielo e la terra ma non passeranno le mie parole… Io ho fede in Te Gesù e con la stessa fiducia del centurione io ti dico: o Signore non ho bisogno di nessun segno, a me basta la Tua parola!
O Maria, Vergine Santissima, la Tua intercessione è grande agli occhi di Dio, Tu sei la Piena di grazia, la Regina del cielo e della terra. Tu Maria, anticipasti i segni di Gesù alle nozze di Cana, dove trasformò l’acqua in vino. Intercedi per me affinchè Gesù trasformi la mia preghiera nella grazia che tanto mi sta a cuore. Ho fede in te Gesù.
I nostri consigli
Bracciale Vita di Gesù (l’originale) realizzato a mano con cristalli colorati; elastico 19 cm; tramezzi e pendenti in argentone
Significato del bracciale: C’era una volta: la stella d’Oriente (stella) che guidava tre Re (tre sfere dorate) dove era nato un nuovo Re (pietra trasparente)… Egli crebbe in santità e grazia, divenne falegname (sfera di legno) e pescatore di anime (pesce). Ebbe dodici apostoli (dodici perline). Predicò la verità (pietra trasparente), ma un giorno nero: d’invidia, di odio e morte (tre pietre nere) lo misero in Croce (croce), versò il suo prezioso sangue (pietra rossa) per purificarci (pietra trasparente), salì al Cielo (pietra celeste) come Padre, Figlio e Spirito Santo (tre pietre lilla). Tutto ciò che fece, lo fece per AMORE (cuore).
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)