sabato, Aprile 20, 2024

Notizie Cattoliche Online

Fatima: Mistero, Messaggio e...

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il...

Tragedia a Ravenna: Donna...

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite...

Maria, Guida e Protettrice:...

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la...

Preghiera alla Madonna delle...

Vergine Maria, Madre di Dio, aiutami in questo momento difficile. Intercedi per me...
HomeGesùGesù, ho fede...

Gesù, ho fede in Te: la Preghiera strappa miracoli

- Advertisement -
- Advertisement -

Signore, ho bisogno di Te. Signore, Tu passi ogni giorno per le vie del mio cuore, Tu conosci di cosa ho bisogno. Signore Gesù, Via, Verità e Vita, concedimi la grazia che mi sta tanto a cuore….(chiedere la grazia di cui si necessita).

- Advertisement -

Signore, io grido come Bartimeo, il povero cieco: Figlio di Davide, Gesù, abbi pietà di me’ ed anche io sentirò la Tua voce soave chiedermi: Che vuoi che io faccia?  Concedimi o Signore la grazia di cui ho davvero tanto bisogno. Tu Signore mi chiedi ancora e ancora: Credi Tu che Io possa fare questo? Ed io con tutto me stesso ti rispondo: Si, credo che Tu possa fare questo o mio Signore! Ho fede in Te Gesù.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Signore Tu hai detto: Chiedete ed otterrete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Ed io chiedo la grazia….io cerco da Te Signore la grazia……sto bussando o mio Dio alla porta della Tua Bontà, della Tua Misericordia….concedimi la grazia……Ho fede in te Gesù.

- Advertisement -

Padre del cielo e della terra, Padre e Creatore di ogni creatura, nel nome di Gesù ti chiedo di donarmi la grazia…..Gesù stesso ha detto: Qualunque cosa chiederete al Padre nel mio nome, Egli ve la concederà. Ho fede in te Gesù.

O mio Signore e mio Dio, io so che me la concederai la grazia perchè come Tu stesso hai detto: Passeranno il cielo e la terra ma non passeranno le mie parole… Io ho fede in Te Gesù e con la stessa fiducia del centurione io ti dico: o Signore non ho bisogno di nessun segno, a me basta la Tua parola!

O Maria, Vergine Santissima, la Tua intercessione è grande agli occhi di Dio, Tu sei la Piena di grazia, la Regina del cielo e della terra. Tu Maria, anticipasti i segni di Gesù alle nozze di Cana, dove trasformò l’acqua in vino. Intercedi per me affinchè Gesù trasformi la mia preghiera nella grazia che tanto mi sta a cuore. Ho fede in te Gesù.

I nostri consigli

Bracciale Vita di Gesù (l’originale) realizzato a mano con cristalli colorati; elastico 19 cm; tramezzi e pendenti in argentone

Significato del bracciale: C’era una volta: la stella d’Oriente (stella) che guidava tre Re (tre sfere dorate) dove era nato un nuovo Re (pietra trasparente)… Egli crebbe in santità e grazia, divenne falegname (sfera di legno) e pescatore di anime (pesce). Ebbe dodici apostoli (dodici perline). Predicò la verità (pietra trasparente), ma un giorno nero: d’invidia, di odio e morte (tre pietre nere) lo misero in Croce (croce), versò il suo prezioso sangue (pietra rossa) per purificarci (pietra trasparente), salì al Cielo (pietra celeste) come Padre, Figlio e Spirito Santo (tre pietre lilla). Tutto ciò che fece, lo fece per AMORE (cuore).

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...