domenica, Febbraio 25, 2024

Notizie Cattoliche Online

Fatima: Mistero, Messaggio e...

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il...

Tragedia a Ravenna: Donna...

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite...

Maria, Guida e Protettrice:...

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la...

Preghiera alla Madonna delle...

Vergine Maria, Madre di Dio, aiutami in questo momento difficile. Intercedi per me...
HomeItaliaMauro Romano: sfumata...

Mauro Romano: sfumata la pista dello sceicco

- Advertisement -
- Advertisement -

Racale, un bimbo gioca sereno a nascondino, è il pomeriggio del 21 giugno 1977, Mauro Romano ha sei anni ed è felice, insieme ai nonni materni, il giorno 19 i genitori sono dovuti andare a Poggiomarino (Napoli), è mancato il nonno paterno, rientrano il 22, e scoprono che il loro bimbo è scomparso la sera precedente. Poco prima delle sei del pomeriggio è stato visto giocare a nascondino, per l’ultima volta.

- Advertisement -

La pista araba

È una storia carica di misteri, indagini su pedofili e grandi silenzi. Le stesse combinazioni che si ripetono ogni volta nelle sparizioni di bimbi, quelle che purtroppo restano senza risposte per decenni. Ed ecco appunto uno sceicco l’ultima speranza nel buio.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Che poi purtroppo, come ha svelato a ’Chi l’ha visto?’ l’avvocatessa Stefania Franchini, che vive  a Abu Dhabi, negli Emirati, non è sceicco “ma figlio di un magnate arabo“.

- Advertisement -

Interviene  l’avvocatessa mostrando le foto di lui da bambino, non è Mauro. I due scatti messi a confronto sono molto diversi, uno paffutello capelli chiari, l’altro magro dalla carnagione scura.

Bianca Colaianni, la mamma del bimbo scomparso, non si arrende nella sua disperata lotta “ecco le cicatrici sul sopracciglio e sulla mano, Mauro se l’era procurate con il ferro da stiro”. Insiste: “Se non è lui chiederò scusa, ma fatemi avere un confronto“.

Seguici su Instagram
- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...