lunedì, Maggio 29, 2023

Quotidiano Cattolico Online

L’evoluzione del ruolo della...

Il Ruolo della Figlia: Il ruolo della figlia nella società moderna è cambiato...

Milano: Incidente sconvolgente in...

Abbiategrasso, nell'hinterland di Milano è stata scossa da un tragico episodio avvenuto...

Tragedia sul Lago Maggiore:...

Una giornata di festa si è trasformata in una terribile tragedia sul Lago...

Sapore di Mare e...

Le cozze sono un frutto di mare amato da molti, apprezzato per il...
HomeEuropaMuore di Covid...

Muore di Covid in Svezia, lascia tutto in eredità al figlio italiano che non ha mai conosciuto: l’appello tramite “Chi l’ha visto”

- Advertisement -
- Advertisement -

Morto di Coronavirus in Svezia, lascia tutto in eredità al figlio che non ha mai conosciuto.

- Advertisement -

La storia raccontata a “Chi l’ha visto” nel tentativo di ritrovare quel bambo, ormai un uomo di 62 anni, la cui vita potrebbe improvvisamente cambiare.

- Advertisement -

Malcom Simon, originario della Guyana, è morto in Svezia a 84 anni assistito dall’amore della moglie, è stata proprio lei a contattare la trasmissione che si occupa di ritrovare le persone scomparse per riuscire a realizzare l’ultimo desiderio del marito.

- Advertisement -

Questa storia inizia  nel 1957, quando Malcom parte dal suo paese per trasferissi a Londra. Qui conosce, in  discoteca , una ragazza di Trieste. I due giovani iniziano una relazione, purtroppo dopo poco tempo sono costretti a separarsi quando lei perde il lavoro ed è obbligata a tornare in Italia, e lui è chiamato per il servizio militare.

Il frutto del loro amore, nasce un un bimbo nel novembre del 1958; il padre non lo ha mai riconosciuto, prima che arrivasse il Coronavirus  aveva deciso di ritrovarlo ma non essendoci riuscito ha deciso di nominarlo suo erede.

Seguici su Instagram
- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...