Il cadavere semi-carbonizzato è stato trovato all’interno dell’appartamento in cui viveva.
La vittima si chiamava Ylenia Lombardo ed era una mamma di 33 anni di San Paolo Bel Sito, piccola cittadina del Nolano, nella provincia di Napoli, il suo cadavere semi-carbonizzato è stato trovato all’interno dell’appartamento in cui viveva.
L’allarme è scattato, quando i vicini hanno notato del fumo uscire dal suo appartamento. Immediato è stato l’intervento vigili del fuoco è delle forze dell’ordine, che una volta entrati nell’appartamento hanno purtroppo trovato nella camera da letto il corpo della donna semi-carbonizzato.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e quelli della compagnia di Nola, hanno fermato un uomo di 36 anni, su disposizione della Procura della Repubblica di Nola. All’interno della casa, i militari hanno ritrovato tracce di sangue e di altri elementi che avvalorano l’ipotesi del femminicidio, la giovane donna sarebbe stata prima picchiata e poi divorata dalle fiamme dalla cintola in su,
IL ULTIMO POST SU FACEBOOK – Il Suo ultimo Post risale a ieri mattina su Facebook: “Lascio dire, lascio fare, lascio andare”, aveva scritto nella sua bacheca. “Restare in silenzio non vuol dire non vedere e non sentire ma è segno di riflessione, valutazione e decisione”.