Il processo per l’omicidio di Luca Sacchi il 25enne ucciso con un colpo di pistola nel quartiere Appio Latino si complica molto, è morto in un incidente stradale uno dei testimoni più importanti, Simone Piromalli. Alla guida della sua moto si è schiantato contro un carroattrezzi.
Il giovane, 21enne, è deceduto insieme ad un’amica Giorgia Albano a causa di un incidente avvenuto sul Grande Raccordo Anulare. I giovani stavano viaggiando in moto quando, per cause ancora tutte da accertare, si sono schiantati contro un carroattrezzi. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia stradale, purtroppo non è stato possibile fare nulla.
Perché Piromalli era il testimone chiave del processo
Luca Sacchi ucciso la sera del 23 ottobre 2019. Piromalli quella sera, insieme all’amico Valerio Rispoli si era recato all’Appio per fare da intermediario tra Giovanni Princi e Valerio Del Grosso. Sono stati Rispoli e Piromalli a contattare i Carabinieri subito dopo l’omicidio e a riferire tutto ciò che sapevano sul delitto. La posizione di Piromalli, inizialmente indagato, è stata poi archiviata.
