Un uomo di 65 anni si è sentito male dopo essersi tuffato tra le onde a soccorrere due giovani in difficoltà ed è riuscito a salvarle rischiavano di annegare, un vero eroe dei nostri tempi.
Purtroppo dopo, forse per la fatica, è stato colpito da malore, inutili sono stati i soccorsi. La tragedia si è consumata questo pomeriggio sulla spiaggia della Marina di Arbus.
Secondo quanto raccontano i testimoni alla scena, l’uomo ha visto le due giovani in forte difficoltà in balìa delle onde e non ha esitato a tuffarsi in acqua sottraendole al mare molto impetuoso. Messe in salvo le giovani si è accasciato, sfinito, e ha perso i sensi.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, anche un elicottero. Ma tutti i tentativi di rianimare l’uomo non sono andati a buon fine e l’uomo è deceduto.
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)