Sassari- Bimba di 5 mesi sta lottando tra la vita e la morte nell’ospedale Gaslini di Genova a causa di un principio di soffocamento provocato da un sacchetto di plastica che, per cause ancora ignote che accerterà l’inchiesta della Procura, le ha cinto la testa fino a impedirle di respirare.
La notizia dell’incidente, riferito dal quotidiano La Nuova Sardegna, risale ad alcuni giorni fa. A trovare la bambina riversa nel suo lettino è stata la madre, che ha tentato di rianimarla per poi attivare i soccorsi. Trasportata tempestivamente al pronto soccorso pediatrico dell’Aou di Sassari, la piccola è stata in seguito trasferita a Genova. I genitori sono ora sono sotto inchiesta.
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me