Italia campione d’Europa. Battuta l’Inghilterra nella finale di Wembley di Euro2020.
Si tratta del ritorno alla vittoria dopo oltre 50 anni: l’ultimo successo risaliva al 1968.
Gli Azzurri hanno trionfato 4-3 dopo i calci di rigore: i 90 minuti regolamentari e i due tempi supplementari si erano conclusi sull’1 a 1.
“Siamo stati bravi”, le prime parole di Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana.
MATTARELLA: “GLI AZZURRI HANNO RESO ONORE ALLO SPORT“
“Grande riconoscenza a Roberto Mancini e ai nostri giocatori. Hanno ben rappresentato l’Italia e hanno reso onore allo sport”. È la dichiarazione a caldo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo la vittoria della nazionale azzurra alla finale degli Europei di calcio.
Fonte:
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)