CI SIAMO DATI ALLA PIAZZA GIOIA ,ALLA FACCIA DEL PERICOLO DI MAXI ASSEMBRAMENTI,
GLI ITALIANI SONO RIVERSATI NELLE STRADE DOPO IL TRIONFO, DIMENTICANDO PER UNA NOTTE LA PANDEMIA: A ROMA TRANSENNATI CAMPO DE’ FIORI, PIAZZA DI SPAGNA E FONTANA DI TREVI PER PAURA CHE FOSSERO PRESI D’ASSALTO, A MILANO NESSUN MAXI SCHERMO MA 15 FERITI (DI CUI TRE GRAVI), A NAPOLI FUOCHI D’ARTIFICIO E…. Continua a leggere Fonte:Dagospia.com
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)