IL VACCINO SERVE (ANCHE) A PROTEGGERE I PIU’ DEBOLI , A PALERMO UNA BAMBINA DI 11 ANNI E’ MORTA DI COVID.
LA FAMIGLIA AVEVA RIFIUTATO IL VACCINO. A CONTAGIARLA E’ STATA LA SORELLA, REDUCE DA UN VIAGGIO IN SPAGNA. LA PICCOLA ERA AFFETTA DA UNA MALATTIA CONGENITA, MA IL QUADRO CLINICO E’ DEGENERATO QUANDO SI E’ INFETTATA CON LA VARIANTE DELTA “IN CASO DI SOGGETTI FRAGILI E’ NECESSARIO CHE I NUCLEI FAMILIARI SIANO IMMUNIZZATI A LORO PROTEZIONE” Continua a leggere Fonte:Dagospia.com
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)