mercoledì, Giugno 19, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeAngeli e ArcangeliPreghiera potentissima di...

Preghiera potentissima di Liberazione a San Michele Arcangelo

- Advertisement -
- Advertisement -

Preghiera potentissima di liberazione per impetrare l’aiuto e il soccorso di San Michele Arcangelo.

- Advertisement -

Oh glorioso Principe della Milizia Celeste arcangelo San Michele ..difendici in questa battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro malizia. Vieni in soccorso nostro e delle nostre famiglie.Noi siamo stati creati da Dio a sua immagine somiglianza e riscattati da Gesù a caro prezzo dalla tirannia del demonio.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

[Vieni con tutta la corte Celeste e con la tua spada di fuoco taglia, spezza e rompi ogni maledizione fattura ,maleficio.malocchio,invidia e sortilegio che vi possa essere su di me ,sulla mia famiglia,sulla mia casa e sul mio lavoro] ( da ripetere x 3 volte) San Michele Arcangelo, difendici nella lotta; sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del maligno.Salvaci dalla perdizione eterna.

- Advertisement -

Principe nobilissimo delle angeliche gerarchie, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, delizia di tutti gli Angeli giusti, Arcangelo San Michele, a te ogi offro e dono me stesso ,la mia famiglia ,il mio lavoro ,gli amici e quanto mi appartiene metto tutto sotto la tua protezione Ricordati che da oggi sono sotto il tuo patrocinio, e per questo Tu devi assistermi e impetrarmi quegli aiuti che sono necessari per arrivare alla corona della gloria Difendimi sempre dai nemici dell’anima e del corpo specialmente nell’ultimo istante della mia vita Procurami il perdono dei miei peccati, la grazia di amare dì cuore il mio Dio, il mio Salvatore Gesù, la mia dolce Madre Maria, E ottienimi tutti quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria .

Vieni o glorioso Arcangelo, assistimi nella lotta e respingi lontano da me,dalla mia casa e dalla mia famiglia negli abissi infernali, quell’angelo prevaricatore e superbo che già prostrasti nel combattimento in Cielo. Amen

 

I nostri consigli

 

 

Confezione pratica e tascabile in morbido pvc trasparente con chiusura a strappo, formato 11×14, 5 cm, contenente il libro ” la corona Angelica ” e la corona del Rosario. All’interno del libro oltre alla spiegazione della recita, si trovano anche le litanie, rievocazioni e l’atto di consacrazione con i quali pregare San Michele perché ci protegga, ci difenda dal male, dalle tentazioni e ci accompagni sulla strada che conduce al paradiso.

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...