“Non volevo ucciderla, ma volevo solo spaventarla”: queste sono le parole che la ragazza 15enne, ora accusata dell’omicidio volontario aggravato da futili motivi e dal legame di parentela della madre con una coltellata, tragedia accaduta nella notte di Ferragosto a Treviglio (Bergamo).
La ragazza aveva immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtoppo l’intervento del 118 non è servito a salvarle la vita. Si è svolta l’udienza per la convalida e il gip ha confermato la custodia cautelare in carcere.
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)