Dorme sul pavimento di un aereo militare che la sta portando via da Kabul e soprattutto via dai talebani.
È la bimba fotografata il 16 agosto scorso a bordo di un velivolo e diventata simbolo di una crisi umanitaria appena iniziata, che vede migliaia di persone che chiedono di poter lasciare l’Afghanistan dopo la salita al governo dei talebani.
A condividere la foto sui social è stato il generale Usa Charles Quinton Brown Jr. che, sul proprio profilo Twitter, ha postato l’immagine della bimba afghana avvolta in un giubbotto militare appartenente evidentemente a un soldato della U.S. Air Force che ha voluto così tenerla al caldo.
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)