STORIA DI UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA, UNA 26ENNE DI CATANIA È STATA UCCISA A COLPI DI PISTOLA MENTRE PASSEGGIAVA CON GLI AMICI SUL LUNGOMARE DI ACITREZZA:
A SPARARE SAREBBE STATO L’EX FIDANZATO CHE, DOPO L’OMICIDIO, SI È DATO ALLA FUGA, PARE CHE IN PASSATO LA VITTIMA AVESSE DENUNCIATO L’EX PER STALKING. IL MESSAGGIO DI RABBIA DI UN’AMICA SU FACEBOOK: “TANTE VOLTE TI AVEVO DETTO “STAI ATTENTA, HO PAURA” E TU MI RISPONDEVI CHE…” Continua a leggere Fonte:Dagospia.com
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)